Premio Alberoandronico

Il romanzo “Sogno amaranto” si è classificato tra i primi 10 finalisti, su 350 candidati, alla quinta edizione del premio nazionale di poesia, narrativa e fotografia “Alberoandronico” patrocinato dal Comune di Roma e dalla regione Lazio. La cerimonia di premiazione avrà luogo a Roma, Venerdì 30 marzo 2012, alle ore 16,00, presso la Sala Protomoteca in Campidoglio alla presenza del sindaco Gianni Alemanno, gli autori selezionati e le persone che già hanno confermato.

Perché Alberoandronico? Questo titolo trae spunto da un meraviglioso Pioppo salvato dalla mobilitazione dei cittadini, che caratterizza Via Livio Andronico nel Municipio 19 di Roma.

13 commenti su “Premio Alberoandronico

  1. Cinzia, sono molto, molto felice per te!!! Magari potessi venire! Purtroppo, i nipotini mi reclamano
    Bravissima!
    Un bacio
    Paola

  2. Ti faccio i miei migliori auguri. Vedrò di inserire l’evento sul portale se mi sarà possibile. L’unico consiglio che posso darti e di non arrenderti al successo: ora che hai vinto, cerca sempre di migliorarti, vedrai che i risultati arriveranno. Con affetto. Annarita.

    • Grazie per l’interessamento ed il consiglio. Ne farò tesoro. Sarebbe bellissimo essere su “il piacere di scrivere”.
      Teniamoci in contatto.
      Alla prossima.

  3. Carissima, sono molto contenta per te!!! Mi piacerebbe essere presente alla cerimonia di premiazione poi …. passeggiare insieme nella stupenda Roma …. ma non posso! Sarò presente con te, con il pensiero e con tanto affetto. Un abbraccio. Rosanna

  4. 😆 CARA CINZIA, E’ BELLO SENTIRTI PRESENTE E SONO CONTENTA DEL TUO PREZIOSO PREMIO..
    TI HO SEMPRE DEFINITO UNA ” BELLA PERSONA ” E PRESTO CI RIVEDREMO, HO QUALCOSA PER TE DI MOLTO IMPORTANTE, TI CHIAMERO’ APPENA POSSO, DESIDERO ABBRACCIARTI.
    ORA TI LASCIO, GRANDE SCRITTRICE.
    TANTA LUCE IN TE, UN AFFETTUOSO SORRISO 😛
    DA LAURA…

Lascia un commento