Il racconto è servito

Se siete in partenza per le ferie estive e vi siete dotati di un e-book reader o di un tablet per viaggiare leggeri, potete aggiungere alla vostra collezioneConcorso letterario 2015 una raccolta di racconti che hanno come filo conduttore il cibo. Essi sono stati selezionati nell’ambito del concorso letterario “Il racconto è servito” organizzato dall’associazione Farhrenheit451 con il patrocinio della Biblioteca Civica di Vimercate.

Essendo stata, per il secondo anno consecutivo, membro della giuria, vi assicuro che i racconti erano tanti e molto belli, perciò la scelta non semplice. Vi consiglio questa agile lettura perché vi arricchirà pur distendendovi. Il tema di partenza è il cibo in tutte le sue possibili interpretazioni. Pleonastico dire che vi troverete storie di cibo per il corpo, ma anche per l’anima e per la mente; oltre a spaccati di memorie molto commoventi.

Come procurarselo? È gratuito e per tutti. Non è richiesta l’iscrizione né all’associazione e neppure alla biblioteca. Basta essere affamati di letture e scaricarlo direttamente da questo link.

Buone vacanze e buona lettura!

Precedente

Metti una sera d’estate…

Cécile

Successivo

l'autrice

Traduttrice ma soprattutto poetessa e scrittrice.

Ha ricevuto diversi riconoscimenti ed è attiva in varie associazioni culturali e membro di giuria in vari concorsi letterari.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.